L'Aeroporto di Málaga, è il principale aeroporto che serve la Costa del Sol in Spagna. Situato a sudovest di Málaga, ad appena 8 km dal centro della città e 5 km a nord di Torremolinos, è collegato a 60 nazioni e genera un traffico annuo di 13 milioni di passeggeri; attualmente è dotato di tre terminal di cui il terzo inaugurato nell'anno 2008. L'aeroporto è gestito dall'Aena.
Attualmente l'aeroporto di Málaga è il quarto di Spagna e il terzo della penisola iberica per numero di passeggeri, mentre a livello europeo si situa al ventiduesimo posto. Nel 2006 vi sono transitati 13.076.252 passeggeri, dei quali tre quarti imbarcati su voli internazionali, e vi hanno avuto luogo 127.769 operazioni tra decolli e atterraggi.
Agregue este mapa a su sitio web;
Utilizamos cookies y otras tecnologías de seguimiento para mejorar su experiencia de navegación en nuestro sitio web, mostrarle contenido personalizado y anuncios dirigidos, analizar el tráfico de nuestro sitio web y comprender de dónde provienen nuestros visitantes.. Política de privacidad