Pummà si propone come una Pizzeria innovativa e tradizionale che apre a Ibiza nel Porto Vecchio dopo le fortunate aperture di Milano Marittima (primavera 2013) e Bologna (giugno 2016).
Dopo le fortunate aperture di Milano Marittima e Bologna, la Pizzeria Pummà apre a Ibiza nella splendida cornice del Porto Vecchio diventando la terza pizzeria "gourmet" del gruppo.
Anche a Ibiza i punti di forza sono:
- farine integrali macinate a pietra e senza additivi aggiunti per mantenere la presenza del germe di grano nella farina e dunque un prodotto più nutriente, digeribile e profumato.
- Lievito Madre realizzato con farina di grano tenero, acqua e diverse antiche varietà di frutta.
- lievitazione e maturazione prolungata dalle 24 alle 48 ore al fine di ottenere impasti leggeri e facilmente digeribili.
- farciture realizzate con ingredienti eccellenti, di stagione, del territorio, valorizzando e raccontando così il grande patrimonio agroalimentare italiano.
- un panorama dei migliori oli extra vergine di oliva italiani, presentati in accompagnamento a tutte le pizze proposte per esaltarne l'unicità.
- valorizzazione dei gesti artigianali come punto focale di tutta la progettualità.
Agregue este mapa a su sitio web;
Utilizamos cookies y otras tecnologías de seguimiento para mejorar su experiencia de navegación en nuestro sitio web, mostrarle contenido personalizado y anuncios dirigidos, analizar el tráfico de nuestro sitio web y comprender de dónde provienen nuestros visitantes.. Política de privacidad